Note di Libertà

SABATO 27 gennaio 2018 ore 20.30
Sala dei Mille, Palazzo dei Congressi a Riva del Garda

Il Coro Anzolim de la Tor ripropone il Concerto dedicato alla Memoria assieme al Corpo Bandistico di Riva del Garda e al pianista Francesco M.Moncher. Oltre alla musica verranno proposte letture di Leo Zelikowski, Gino Tedeschi, Primo Levi e Peter Weisdi eseguite da Maria Luisa Crosina.

“Un rito della Memoria tributato da più voci alle vittime della Shoah, quasi a rappresentare con esse la pluralità degli individui inghiottiti nell’abisso creato dalla follia umana. Attraverso varie espressioni d’arte e di linguaggio (musica, poesia, prosa, immagini fotografiche e cinematografiche), intimamente congiunte tra loro, si snoda il tragico racconto che, nonostante tutto, si conclude con una nota di speranza.”

One hand, one heart  (Leonard Berstein)
Deliver us  (Stephen Schwartz)
Shirim (Piet Swerts)
Interludium (Willy Hautvast)